Thursday, November 08, 2007
MillenniuM Brass Open Day parte 2a



Domenica 11 novembre, presso il palazzetto del centro sportivo di Verdello (BG) si terrà la seconda parte del Brass Open Day. Questa volta si punterà l'attenzione sulla marcia e il suono in movimento (che poi alla fine sono due aspetti della stessa questione...).
Come il precedente Open Day siete tutti invitati, aspiranti MillenniuM, musicisti, semplici curiosi. Dimenticavo, l'orario è dalle 15 alle 18.
Buon lavoro e buon divertimento!

Labels: ,

 
posted by ARoNNe at 23:43 | Permalink



3 Comments:


At 11/22/2007 3:14 AM, Anonymous Anonymous

Salve! sono un amante della millennium, se capitate nel basso milanese vi vengo sempre a vedere, da anni a questa parte. mostrando una cassetta a un mio amico ho notate che anni fa prima di partire colla marcia suonavate un bellissimo pezzo che finiva con un trillo di flauti seguito da un FF per tutti. come è il titolo di quel brano? dove posso trovarne una registrazione?
scusate, non posto la mai per ragioni di sicurezza...
siete troppo forti, peccato che saranno 2 anni che noon vi vedo, speriamo presto! saluti!

 

At 11/23/2007 9:02 AM, Blogger ARoNNe

Ciao!
Dalla regia mi dicono che si tratta di Star of Indiana Warm Up, degli Star of Indiana (se cerchi su youtube trovi qualche filmato, non del warm up...) E' talmente tanto che non la suoniamo che non mi ricordo come fa (anche se mi ricordo benissimo i trilli dei clarinetti-flauti sul finale...).
E mi dicono anche che abbiamo una registrazione, se la vuoi scrivimi a saraffo@freepass.it, oppure vai sul sito della millennium nella zona contatti e manda una mail a quell'indirizzo e chiedi che la mail venga girata a me o a Michele. In generale, per ogni info curiosità puoi sempre usare l'indirizzo email della Millenniun...
Ciao e a presto spero nelle strade vicino a casa tua.

 

At 11/26/2007 12:11 PM, Anonymous Anonymous

grazie mille aronne, ho visto qualche video, caspita veramente bravi! non immaginavo esistessero gruppi così!
ti scriverò appena torno dalla trasferta. intanto vi ringrazio sentitamente