Monday, October 15, 2007
MillenniuM Brass Open Day



(Preliminari DCE: 1° Movimento)


Sabato 20 ottobre, dalle 15 alle 18, presso la palestra dell'Oratorio di Verdello, si svolgerà l' Open Day Brass Section, una giornata di prove aperta a tutti coloro che vogliano far parte o sono interessati a far parte della MillenniuM nella sezione Brass ( ottoni, quindi per gli strumenti a fiato).
Se sapete suonare uno strumento a fiato della famiglia ottoni, se non sapete suonarlo ma vi piacerebbe suonarlo, o se semplicemente siete curiosi di capire il mondo Drum Corps, vi aspettiamo. Per chi vuole provare a suonare, portare strumento e bocchino personale.

Come arrivare:
l'Oratorio di Verdello si trova sulla statale Treviglio-Bergamo, venendo da Treviglio è 100 m dopo il semaforo di Verdello. Per parcheggiare, quando arrivate al semaforo di Verdello girate a destra se arrivate da Treviglio, a sinistra se arrivate da Bergamo. Proseguite sempre dritti finchè non trovate una strada sulla sinistra, qui trovate un grosso parcheggio. In fondo al parcheggio, vicino al santuario, sul retro del santuario, c'è una stradina che porta dritti dritti all'oratorio.

Labels: ,

 
posted by ARoNNe at 12:16 | Permalink



1 Comments:


At 10/15/2007 4:36 PM, Blogger ARoNNe

Anonimo, non il solito, un'altro nuovo, non hai capito una fava!
Mai sottovalutare le fave!