Friday, April 25, 2008
Tutti in piazza...



a festeggiare la Liberazione con il Popolo delle Libertà!

Labels: , , ,

 
posted by ARoNNe at 12:01 | Permalink
Wednesday, April 23, 2008
Libertà d'informazione!

Il 25 Aprile, giorno dedicato ai festeggiamenti della Liberazione, ci sarà un evento collaterale, la raccolta di firme per 3 referendum riguardanti l'informazione, e in particolare:

- abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria
- abolizione dell'ordine dei giornalisti
- abolizione della legge Gasparri

Qui potete trovare delle ulteriori spiegazioni e motivazioni. Informatevi sul web, perchè tv e giornali non vi informeranno, se non il giorno dopo con servizi striminziti sul populismo di Grillo.

Ora, che siate di destra o di sinistra o di nessuna direzione, che vi stia sulle balle o meno Grillo, l'importante è andare a firmare, perchè un giornale che prende sovvenzioni dai politici non è libero, perchè l'informazione è di tutti, e non di un gruppo ristretto di giornalai, perchè Europa 7 dovrebbe essere libera di trasmettere sulle frequenze nazionali ( ), ma non può, perchè la vera informazione dovrebbe essere così e certi servizi in tv dovrebbero scatenare un putiferio il giorno dopo, sulla stampa o nei tg, ma non è così...

Qui potete trovare la mappa dei banchetti dove si raccoglieranno le firme. Prendetevi un pò di tempo per la vostra vera libertà e andate a firmare, e diffondete la notizia di questi 3 referendum, tv e giornali non lo faranno al vostro posto...

ULTIM' ORA

In rete sta girando notizia che le firme raccolte potrebbero non essere valide. Queste sono le motivazioni secondo cui le firme non sarebbero valide, questa invece è la smentita (spero ufficiale).

Labels: , , ,

 
posted by ARoNNe at 12:27 | Permalink
Tuesday, April 15, 2008
MillenniuM Drill Show 2008

Finalmente ci siamo, più liberi e sicuri.... Ehm, dicevo, finalmente ci siamo, da 3 settimane sono cominciate le prove in campo per il nuovo Drill Show Millennium: "Inferno di Dante". Ed eccomi qui a pubblicare alcuni miei lavori, ispirati al nuovo spettacolo, che ho realizzato in concomitanza con un corso su Illustrator. L'idea iniziale era di realizzare una specie di locandina sullo stile delle tavole di Hellboy, la resa finale non è proprio quella, ma vabbè, alla fine di Mignola ce n'è uno!

Ecco qui il risultato.





(NB:Per una visualizzazione a maggiore risoluzione seguite il link dell'immagine, vi si aprirà la mia pagina su Deviant Art, quindi cliccate nuovamente sull'immagine)


Ad essere sinceri dovrei dargli una sistematina, seguendo i consigli del buon "mastro vettore" Bixpax (che ringrazio per gli insegnamenti e le dritte), ma al momento attuale non ho molto tempo e soprattutto mi sono un pò assuefatto.

Ecco una variazione sul tema. Rispetto al precedente preferisco la texture del cielo, per il resto la porta d'ingresso mi piace molto molto meno. Anche i colori sono un pò troppo chiari per stare all'inferno.

Quest'altro concept mi piace parecchio, ma l'ho solo abbozzato, dovrei lavorare molto di più i personaggi (sistemare i dettagli, le ombre...), ma è rimasto incompiuto per via del fatto che il lavoro ha preso la direzione sopra indicata.

E per finire, eccovi l'idea iniziale. Come potete notare, i personaggi son gli stessi che compaiono negli altri lavori (viva il vettoriale e il riuso!!!). Ho lavorato parecchio su questa idea iniziale, ma alla fine ho abbandonato questa strada perchè non riuscivo a trovare una disposizione soddisfacente dei vari personaggi e dell'ambientazione, risultava tutto troppo lontano e sbilanciato per essere una pseudo locandina...

Alla fine non sono completamente soddisfatto della resa, forse lavorandoci ancora potrei migliorare il tutto parecchio, comunque è tutta esperienza. Speriamo che il Drill esca meglio :)

Labels: , , , , , ,

 
posted by ARoNNe at 09:28 | Permalink
Wednesday, April 09, 2008
Pizzino elettorale



In questa campagna elettorale (di cui non si sta capendo niente), sono arrivati anche i messaggini in codice, i pizzini. Se questo non è un pizzino ditemi voi cos'è...

Continuo a non capacitarmi di come nonostante tutte queste uscite, tanta gente alla fine voterà Berlusconi! (Ricordiamo che sia Dell'Utri che Mangano hanno avuto candanne per Mafia!)


Labels: , , , ,

 
posted by ARoNNe at 23:18 | Permalink
Tuesday, April 08, 2008
Vertigini
(All'interno l'inserto "Faccia come il culo")




"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.
Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro,il tizio,per farsi coraggio,si ripete:
-Fino a qui tutto bene
-Fino a qui tutto bene
-Fino a qui tutto bene
Il problema non è la caduta,ma l'atterraggio."


Non so voi, ma io avverto l'avvicinarsi della vetta, e subito dopo un bel burrone, e tutto perchè una volta che qualcuno entra in Parlamento, può fare tutte quello che vuole, giusto o sbagliato che sia, dire anche di aver fatto porcate, senza subirne le conseguenze. La gente normale lavora, suda per guadagnarsi da vivere, e deve pure stare attenta a non sbagliare per non restare a piedi, mentre la gente che arriva in Parlamento, quando sbaglia, invece di pagare per quello che ha fatto e di essere mandata a casa a calci nel sedere, se ne sta li intoccabile come se nulla fosse.
Poi, per il solo fatto di avere una carica istituzionale, si riempiono la bocca di parole forbite, come "populismo" e "demagogia", come se avessero studiato solo loro, come se il solo fatto di stare seduti in Parlamento implichi grandezza intellettuale, d'animo e di spirito.

Ora, ditemi voi se è accettabile che questa persona non solo sia ancora al suo posto, ma concorra nuovamente per entrare in parlamento, dopo averci messo in questa situazione, bullandosene tra l'altro bellamente!
(Con questo filmato, Calderoli partecipa al premio "Faccia come il culo" di questo blog.)




E ridono... cosa diavolo ridono??? Ma lo sanno che non stanno giocando a Monopoli??? E così, ora che il paese avrebbe bisogno di un cambiamento, questo non è possibile, perchè esistono solo "2 voti utili", perchè nonostante tutti i riassetti, la chiusura e l'apertura di nuovi partiti, la legge elettorale e la campagna mediatica è fatta in modo tale che o governa uno dei 2 partiti maggiori, o nessuno (3a possibilità si mettono d'accordo alla vecchia maniera...).

Sono ancora indeciso, e come me molti altri. Indeciso se non votare, annullare la scheda, o se votare il meno pessimo. Nel frattempo mi preparo, con un bel cuscino, il problema non è la caduta, ma l'atterraggio!


PS: dimenticavo! Questi, oltre a ridere, se ne fregano anche della gente e del volere popolare! Un pensiero va al referedum sulla legge elettorale, che si doveva fare, ma che "Ualà, non c'è più!".

Labels: , , , , , ,

 
posted by ARoNNe at 09:26 | Permalink
Monday, April 07, 2008
Asda la victoria

SIEMPRE!



(Miiii, come si vede male, cliccateci sopra per la visione ad una qualità decente :) )

UPDATE: ho ricreato il tutto vettorizzando anche l'immagine originale, ora è molto meglio!)

Labels: , , , , ,

 
posted by ARoNNe at 10:31 | Permalink
Friday, April 04, 2008
Fa la cosa giusta!



Dall'11 al 13 aprile a Milano, se ce la faccio ci vado!
Evento consigliato a tutti, soprattutto ai nostri politici, perchè ormai sembra chiaro che di questo passo non si può andare avanti...


Labels: , ,

 
posted by ARoNNe at 12:11 | Permalink
Tuesday, April 01, 2008
Coming Soon...

Nelle migliori balere e nei migliori locali da 'mbriacamento di Sestri Levante! Maggiori info prossimamente, manifesto a maggiore risoluzione nella mia tana su Deviant Art!

NB: so che molti ancora non ci crederanno, ma NON E' UN PESCE D'APRILE :)




Nel frattempo fervono i preparativi per il concerto: ecco gli Adriano Weddings and Funerals Orchestra durante la seconda serata di prove.
Da sinistra a destra: Doc (Tastiera e viaggi nel tempo), Skott (Voce), Aronne (Drums), in primo piano Gg (Basso e pacchi regalo). Il chitarrista (che non è "Lui", dovendo sposarsi) disperso in un'assemblea condomino-comunale.


Labels: , , , , , , , , , , , , ,

 
posted by ARoNNe at 08:42 | Permalink