Wednesday, April 23, 2008
Libertà d'informazione!

Il 25 Aprile, giorno dedicato ai festeggiamenti della Liberazione, ci sarà un evento collaterale, la raccolta di firme per 3 referendum riguardanti l'informazione, e in particolare:

- abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria
- abolizione dell'ordine dei giornalisti
- abolizione della legge Gasparri

Qui potete trovare delle ulteriori spiegazioni e motivazioni. Informatevi sul web, perchè tv e giornali non vi informeranno, se non il giorno dopo con servizi striminziti sul populismo di Grillo.

Ora, che siate di destra o di sinistra o di nessuna direzione, che vi stia sulle balle o meno Grillo, l'importante è andare a firmare, perchè un giornale che prende sovvenzioni dai politici non è libero, perchè l'informazione è di tutti, e non di un gruppo ristretto di giornalai, perchè Europa 7 dovrebbe essere libera di trasmettere sulle frequenze nazionali ( ), ma non può, perchè la vera informazione dovrebbe essere così e certi servizi in tv dovrebbero scatenare un putiferio il giorno dopo, sulla stampa o nei tg, ma non è così...

Qui potete trovare la mappa dei banchetti dove si raccoglieranno le firme. Prendetevi un pò di tempo per la vostra vera libertà e andate a firmare, e diffondete la notizia di questi 3 referendum, tv e giornali non lo faranno al vostro posto...

ULTIM' ORA

In rete sta girando notizia che le firme raccolte potrebbero non essere valide. Queste sono le motivazioni secondo cui le firme non sarebbero valide, questa invece è la smentita (spero ufficiale).

Labels: , , ,

 
posted by ARoNNe at 12:27 | Permalink