Wednesday, February 21, 2007
Telecom Vs Tiscali 2a parte
(Telecom di merda...)

Eccoci finalmente alla risoluzione del caso sorto in un paio di post fa:
Settimana scorsa mi arriva la famigerata carta da firmare per la disdetta della preselezione con Tiscali. Mi aspettavo ci fosse qualcosa in più riguardo alla storia del canone, alla nuova tariffa, ecc... e invece c'è solo questo modulo per togliere la preselezione.
A questo punto i miei dubbi aumentano e aspetto a firmare la carta per scoprire come stanno veramente le cose. La mia indolenza mi fa aspettare a tal punto da spingere Mr Telecom a chiamarmi per chiarire la mia posizione riguardo la preselezione.
Mi dice che c'è in pendenza questa mia richiesta di cambio di preselezione, e io gli spiego la faccenda, la storia della loro telefonata, della telefonata di Mr Tiscali e delle incongruenze tra le informazioni datemi dai 2 gestori.
Parlando gli accenno anche la storia dei 3 giorni per abbassare il canone, e a questo punto "TADA'!" , la magagna! Questa storia dei 3 giorni con Telecom per la riduzione del canone NON E' VERA!.

Io:"Voi mi avete telefonato e mi avete detto questa cosa, le cose non me le invento, se mi raccontate balle non è colpa mia..."
Mr Telecom:"Non mi venga a dire che le raccontiamo balle, io non so chi le ha telefonato..."


Preferisco chiudere con un NO COMMENT, i commenti vengono da sè...

Labels: ,

 
posted by ARoNNe at 11:56 | Permalink



2 Comments:


At 2/21/2007 1:42 PM, Anonymous Anonymous

uh...e quindi? sembra che tu abbia a che fare con quei venditori di cosmetici porta a porta (dlin dlooon)

 

At 2/22/2007 12:12 PM, Blogger ARoNNe

e quindi l'ho mandato a cagare (molto educatamente, mi son trattenuto, avrei potuto esagerare...) e ho annullato la richiesta di cambio di preselezione.
E penso che Telecom non vedrà più un euro da parte mia...