Wednesday, October 18, 2006
Il Manifesto del Blog

Oggi ho avuto la fortuna di ricevere nella mia casella di posta un esempio di alto lirismo metropolitano, scritto niente poco di meno che dall' Uomo Lupo ,massimo esponente del Realismo Psichedelico di Caronno Pertusella.
Appena ho letto lo scritto non ho potuto pensare a quanto fosse attinente al titolo del mio blog... E così come lui ha fatto dono a me e a pochi altri eletti di questi sui versi, così io li condivido con voi. Son sicuro che un raggio di sole vi illuminerà e anche voi potrete pensare: "Si, un mondo migliore è possibile!".
Che il Verbo si diffonda!


"Esco di casa con una canna gia' fatta
L'accendo scrutando il paesaggio
e mi ricordo quando ero bambino che
al posto di quelle case c'era un prato immenso
dove io andavo a giocare e a fianco c'era
un campo di grano dove io mi andavo a imboscare
con le bambine che abitavano vicino a me,
dopo anni quel prato e quel campo non ci sono piu'
ci sono solo case case e ancora case ma dio porco
fermiamo l'edilizia cosi' avremo ancora il nostro
bel prato e nostri campi di grano,dove io e noi
tutti potremo coltivare della buona e sana Marjuana."

Lupo - 18/06/2006 (dedicata all'amico Paolo Pisati, Satanista dop)
 
posted by ARoNNe at 23:09 | Permalink



3 Comments:


At 10/19/2006 12:19 PM, Anonymous Anonymous

Lupo maestro ZEN

 

At 10/20/2006 12:25 AM, Blogger Gasfy

Bella poesia di fantasia, perchè Lupo con donna esiste solo nel mondo della fantasia più sfrenata :)

 

At 10/20/2006 3:06 PM, Anonymous Anonymous

Sembra un mix tra Celentano e Bob Marley.