Monday, October 02, 2006
3rd Children

sempre di profio

Venerdì 29/09 in una pizzeria di Milano:

Io: Adri, vai a quel tavolo sotto il quadro e grida "Chi è Tatianaaa????"
Adri: Perché?
Io: C'é Cirilli, il comico di Zelig.
Anna: Come hai fatto a vederlo?
Io: Mi son girato e l'ho visto... Dai Maura, vai da lui e digli "Ma tu sei il sosia di Cirilli!!!"
Adri: E invece guarda il cameriere, somiglia... si, somiglia, dai cazzo... Skott, come si chiama quello che sta sempre di profilo?!?!?
Skott (un nanosecondo dopo): Hitchcock!
Adri: Figa Skott, come cazzo hai fatto???
Skott: Non lo so, sto male...
Aro: Sincronizzazione tra Skott e l'Adri-01 perfetta, abbiamo trovato il Third Children.
 
posted by ARoNNe at 18:51 | Permalink



4 Comments:


At 10/02/2006 9:30 PM, Blogger Gasfy

L'importante è che non entrino nel gay mode on ... mi dispiacerebbe per il corso prematrimoniale :)

 

At 10/03/2006 10:53 AM, Anonymous Anonymous

ahahahahahahah
ho le lacrime agli occhi :D

 

At 10/03/2006 11:46 AM, Blogger Skott

Niente gay mode...
Sono preoccupato lo stesso, però :D:D

 

At 10/04/2006 8:29 AM, Blogger Gasfy

Mi sembra non sia successo nulla ... un'altra schiacciante prova dell'inesistenza divina.