Wednesday, October 11, 2006
Vi ho mai raccontato di quella volta che... ?

...in Corea stavo pescando alghe e molluschi e la super mega onda perfetta di "Un mercoledì da leoni" mi ha sorpreso? No?
Ecco, ero in Corea (del Sud, mi raccomando...), e stavo pescando alghe e molluschi per la succulenta cena, quando l'onda perfetta di "Un mercoledì da leoni" mi ha sorpreso.
Ecco il fermo immagine dell'evento. Ringrazio Giulia e la sua bravura nel catturare l'attimo...

 
posted by ARoNNe at 18:26 | Permalink



6 Comments:


At 10/12/2006 11:27 AM, Blogger Gasfy

L'hai scattata prima o dopo aver mangiato l'alga? :)

 

At 10/12/2006 12:05 PM, Blogger ARoNNe

Prima, prima, le alghe si mangiavano rigorosamente a cena, a pranzo c'erano dei tramezzini con retrogusto di Mc Donald

 

At 10/13/2006 10:44 AM, Blogger Gasfy

Mc Donald è un refuso? Volevi scrivere MERDA? ;)

 

At 10/13/2006 12:22 PM, Anonymous Anonymous

Sta cosa dell'onda perfetta mi ricorda qualcosa.
Un saluto

 

At 10/13/2006 12:56 PM, Blogger ARoNNe

Ho cancellato il commento precedente perchè mi son reso conto di aver scritto in italiano maccheronico...
volevo dire:
se Mc Donald = MERDA
il cibo coreano = PIU' MERDA oppure MERDA++?

(w la matematica linguaggio universale!)

 

At 10/16/2006 11:54 AM, Blogger Gasfy

Ho letto il post di Fujiko, mi spiace Aro ma preferisco il suo post :)

Speriamo che con MERDA++ non si vada in overflow!! (Geek power)