Monday, March 31, 2008
Portishead: ce l'ho fatta!!!



Grandissimo concerto, suono incredibile, atmosfere incredibili!
Tra l'altro han presentato alcuni pezzi nuovi che verranno alla luce il 26 Aprile con il nuovo album "3", preparatevi ad interessanti novità... Eccovi un piccolo assaggio.





ALTRO LINK INTERESSANTE!

Labels: , ,

 
posted by ARoNNe at 12:26 | Permalink
Monday, March 17, 2008
AAA biglietti Portishead a Milano cercasi!

Come da oggetto cerco biglietti per il concerto dei Portishead all'Alcatraz il 30 marzo. No bagarini, strozzini, volgari e perditempo!

Labels:

 
posted by ARoNNe at 02:01 | Permalink
Friday, March 07, 2008
Ecopass

Dopo un paio di post spensierati grazie ad Elio e Le Storie Tese, torniamo pian piano alle cose serie. Parliamo, questa volta, del famigerato Ecopass, il ticket d'ingresso per il centro di Milano delimitato dai bastioni. Non mi voglio dilungare, credo che quello che penso sia ampliamente illustrato dai restyling che ho fatto del logo Ecopass...

Vorrei portare l'attenzione solo su una cosa:
"I dati raccolti – ha continuato la Moratti – sino alle 9.30 hanno evidenziato come l’80% dei 3.425 veicoli che hanno superato i 43 varchi alla ZTL appartengano alle Classi 1 e 2, ovvero quelle delle auto non inquinanti."

Le auto di Classe 3 e 4 sono considerate non inquinanti? Interessante, peccato non sia vero...







Labels: , , , , ,

 
posted by ARoNNe at 12:21 | Permalink
Tuesday, March 04, 2008
Il vero festival 2008

Non mi ricordo l'anno preciso, penso fosse il 1990.
Gli Elio e le Storie Tese partecipano ad un controfestival dove presentano le parodie di alcuni pezzi famosi che avevano partecipato a San Remo. Qui uno dei pezzi suonato un paio di anni dopo in turnè:




18 anni dopo gli Elii conducono il dopofestival, facendo nuovamente le parodie delle principali canzoni in gara! Che dire, grandissimi! Son stati fenomenali, hanno proposto dei brani davvero incredibili dal punto di vista musicale, e soprattutto divertenti! Hanno riportato in tv la vera musica, quella suonata divertendosi, quella fatta suonando con gli altri, fatta di incontri umani, che si contrappone a quella fatta di pose e lustrini come ci stanno propinando negli ultimi anni in tv ( anche se Red Ronnie non è che mi stesse simpaticissimo rimpiango i suoi Help e Roxy Bar...).

Mietta che canta Higher Ground, Toto Cutugno al sassofono, Zarrillo in un solo di chitarra hard rock, c'avreste mai creduto? Questa è la vera musica...

Vi lascio uno dei tanti filmati che potete trovare su youtube ricercando "Elio + dopofestival", guardateli che meritano davvero...



Su Marok.org potete trovare gli mp3 di tutti i pezzi eseguiti nelle varie serate.

AGGIORNAMENTO: gli mp3 non sono più online, son stati tolti per sovraccarico banda! Proviamo a questo punto su emule :)

FORZA PANINO!!!

Labels: ,

 
posted by ARoNNe at 00:35 | Permalink
Monday, March 03, 2008
Forza Panino!

 
posted by ARoNNe at 00:53 | Permalink